Cerca nel blog

venerdì 29 ottobre 2010

Eugenio Bennato - Ninco Nanco

3 commenti:

  1. Ciao Mariangela. Scusami se ti rispondo con estremo ritardo, ma non mi è stato possibile farlo prima. Purtroppo, per quanto riguarda la richiesta che hai fatto sul blog del Comitato no oil Lucania, devo darti una notizia che non sarà proprio buona: Beppe Gioia è stato cremato. Pertanto non esiste una tomba sulla quale poter rendere omaggio. Ma, sono convinto, un pensiero a lui rivolto, gli farà piacere (dovunque sia ora).
    Scusami ancora per il ritardo, ma non mi è stato davvero possibile risponderti prima perché, non ero sicuro della notizia della cremazione ed ho dovuto informarmi prima.
    ciao
    Antonio Bevilacqua (Comitato no oil Lucania).

    RispondiElimina
  2. Attendevo con sincera emozione una qualsiasi comunicazione in merito a Peppe (o Beppe,come lo chiami tu).
    Ti ringrazio per avermi risposto e permettimi un'ulteriore domanda: data l'avvenuta cremazione, le sue ceneri sono state disperse oppure esiste un sito (visitabile) preposto alla loro conservazione?
    Augurandomi che Beppe , dovunque sia, stia bene e che conversi con intelligenza e dolcezza con il suo insegnante(mio nonno Nicolino), ti saluto caramente .
    Grazie ancora per il tuo gentilissimo regalo.
    Mariangela Imbrenda

    RispondiElimina
  3. Non ne sono sicuro, ma mi è stato riferito, e non ho motivo di dubitare della cosa, che le sue ceneri siano state disperse. Non sono in grado di offrirti ulteriori notizie.
    Mi fa piacere che consideri un regalo la mia informazione... la cosa non può che farmi piacere, perché significa che esiste ancora qualcuno che apprezza beni immateriali come le notizie ed altro.
    Ciao e... a presto (ora che conosco il tuo blog, magari, potrò seguirti e conoscerti meglio!!!
    Antonio Bevilacqua.

    RispondiElimina